Forno a Microonde Candy con funzione grill e cottura vapore

 
Forno a Microonde Moderna Candy a soli 125€


Cottura a Vapore, Funzione Grill
Programmi Pop Corn, Zuppa e Porridge
Semplifica la tua giornata con la nuova collezione che si adatta ad ogni stile in chiave moderna. Candy si impegna a rendere la cucina un luogo accogliente dove creatività, tecnologia e design si uniscono per creare emozioni positive. La collezione di microonde a libera installazione Moderna è dotata di manopole più luminose per un tocco di desing in cucina.

Conserva i nutrienti dei tuoi alimenti
Grazie alla funzione Steam Defrost, otterai lo scongelamento uniforme del tuo cibo accompagnato dalla perfetta conservazione dei nutrienti dei tuoi alimenti.

Cottura a vapore per sapori autentici
La cottura a vapore non è mai stata così semplice! Goditi il nuovo programma vapore: devi solo versare un po' d'acqua nell'accessorio vapore, posizionare il cibo sulla griglia, selezionare la funzione vapore, impostare il peso corretto e il gioco è fatto! Potrai goderti un sacco di ricette a vapore gustose e salutari in pochissimo tempo.

App hOn
Cucinare non è mai stato così semplice. Grazie all'app hOn puoi scoprire un mondo di contenuti: gustose ricette sviluppate da chef e food blogger, ma anche consigli e suggerimenti per i diversi utilizzi del microonde. Inoltre, l'app hOn ti guida durante la tua esperienza in cucina, rendendola divertente e smart.

Funzione Grill
Grazie a questa funzione, puoi preparare facilmente deliziose grigliate di pesce e carne. I risultati saranno oltre le tue aspettative, goditele!

Programmi Automatici
Più di 40 programmi automatici che ti aiutano a risparmiare tempo e a preparare facilmente deliziose ricette! In pochi clic il tuo microonde imposta automaticamente il tempo e la potenza corrette in base al tipo di preparazione!

Programma Zuppa
Riscaldare la tua zuppa non è mai stato così semplice. Mettila nel microonde e imposta il programma Zuppa: potenza e tempo ideali verranno impostati automaticamente, garantendo un riscaldamento uniforme ed evitando gli schizzi.

Programma Porridge
La preparazione del porridge richiede un po' di tempo e devi mescolarlo costantemente. Grazie all'innovativo programma Porridge, puoi ridurre i tempi di cottura preparandolo in pochi click.

Programma Popcorn
Non sporcare la pentola per fare i popcorn! Basta selezionare il programma Popcorn e in pochi minuti saranno pronti. Goditi il ​​tuo film preferito!

Programma Autoclean
Pulire il tuo microonde non è mai stato così facile! Il programma Autoclean ti aiuta a pulire facilmente il tuo microonde e a rimuovere gli odori. Ti basterà mettere un po' d'acqua in un contenitore di plastica e selezionare il programma: il vapore ammorbidirà tutti i residui di cibo in modo da poterli rimuovere facilmente!

Programma Defrost
Ti sei dimenticato di mettere il cibo in frigorifero per scongelarlo? Non è un problema: il tuo microonde scongela velocemente il tuo cibo, preservandone la qualità e il gusto.
 
Ti avvisa al termine del processo di cottura
Questo forno a microonde Candy ha uno speciale segnale acustico che ti avvisa alla termine del processo di cottura.