Scopa Elettrica Xiaomi Vacuum Cleaner Light

Scopa Elettrica Xiaomi Vacuum Cleaner Light a soli 149€


La nuova aspirapolvere senza filo Xiaomi è entrata in scena con un potente motore brushless (che raggiunge i 17000 Pa), un sistema di filtraggio a 3 strati e un'elevata autonomia. Mi Vacuum Cleaner Light integra un avanzato sistema di filtraggio a 3 stadi che rimuove la maggior parte delle particelle nocive.

L'aspirapolvere senza filo Xiaomi Light è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 2500 mAh , che fornisce fino a 45 minuti * di utilizzo  con una singola carica. Grazie a questo e al suo serbatoio di grande capacità, il Mi Vacuum Cleaner Light copre parecchi metri quadrati , senza contare il risparmio di tempo e il comfort offerti dal suo sistema cordless.

Pesa solo 1,2 kg, quindi puoi usarlo per pulire tutti i tipi di superfici, come soffitti, tende e divani. La Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Light assicura un facile svuotamento del serbatoio, senza che tu debba toccare nulla. Include un supporto a parete, che ci permetterà di averlo raccolto in un piccolo spazio senza occupare troppo spazio.

Dotata di vari ugelli e spazzole, ciascuno con funzioni specifiche:
- Spazzola multisuperficie motorizzata: ideale per aspirare tutti i tipi di pavimenti, rimuovendo efficacemente peli di animali domestici e sporco incrostato.
- Ugello piatto: utilizzato per aspirare angoli, crepe o fori di difficile accesso.
- Pennello piatto con setole: perfetto per aspirare tende e tessuti. Anche per rimuovere i peli fini da divani, letti, ecc. O anche per superfici più piccole o con sporco incorporato.