Forno Incasso De Longhi



FORNO DA INCASSO DE LONGHI

✔️ Classe A, Ventilato, 9 funzioni 🌬
✔️ Termostato fino a 300° 🌡
✔️ Piastra refrattaria per la pizza 🍕
✔️ Piatto dolci in alluminio 🥧
✔️ Funzione lievitazione 🥖



Nuovo forno elettrico multifunzione PPP, con 9 funzioni per offrirvi le massime possibilità di cottura e di creatività in cucina. Specializzato per la cottura di PIZZA, PANE e prodotti da PASTICCERIA grazie alla possibilità di raggiungere i 300°C (308°C di media) per cuocere in 5 minuti pizze croccanti ed asciutte! Velocizza anche i tempi di lievitazione con la funzione apposita a 40°C (37°C di media) ottimo anche per fermentare lo yogurt ed essiccare frutta e verdura.
Ideato per portarvi in casa un forno come quello a legna delle pizzerie e come quelli usati dai professionisti fornai e pasticceri. Elettrodomestico dalle alte prestazioni e di ultimissima generazione con un look elegante e di design.
Dotato di programmatore automatico di fine cottura, che spegne il forno una volta raggiunto il tempo preimpostato. Ampio pacchetto di accessori inclusi: guide telescopiche (per una facile e sicura estrazione delle griglie), Pizza Stone (pietra refrattaria che assorbe l’umidità e aiuta la cottura dell’impasto) e il piatto dolci (piatto in alluminio che permette di cuocere dolci in modo omogeneo e uniforme senza farli attaccare!).