Candy Tab igienizzante per Lavastoviglie


Igienizza e rimuovi gli odori dalla tua lavastoviglie con Candy Tabs. La confezione costa solo 10€ e contiene 6 pastiglie alla fragranza di limone che possono essere usate per tutte le marche.
Passa trovarci in Via Mogadiscio 11 a Foggia, troverai altri prodotti per la manutenzione e pulizia dei tuoi piccoli e elettrodomestici.

Con le tabs igienizzanti di Care+Protect rimuovi i sedimenti di grasso ed i residui di lavaggio dalla tua lavastoviglie!

Periodicamente avrai bisogno di pulire la tua lavastoviglie dai residui di sporco e cibo. Perchè con il tempo, il depositarsi di grasso, i residui di detersivo e detriti di cibo, saranno causa del formarsi di germi e ridurranno l'efficacia di lavaggio della tua lavastoviglie.

Questa confezione di Care+Protect contiene 6 tabs da 20gr che sono state create per la pulizia profonda della tua lavastoviglie.

Dopo aver svuotato la lavastoviglie, riporre una tab all'interno della vasca e procedere con un ciclo di lavaggio a 60° (senza prelavaggio). Il prodotto pulirà profondamente filtri e parti interne della tua lavastoviglie come tubi, vasche , etc. La sua formula è studiata per rimuove i depositi di grasso e i residui di lavaggio ed eliminare i cattivi odori, rilasciando una piacevole fragranza di limone.

Per una maggiore cura e protezione, le tab sono avvolte in una pratica pellicola idrosolubile per evitare durante l'utilizzo il contatto con la pelle. Per una migliore prestazione del tuo elettrodomestico è consigliato l'utilizzo mensile.