Tv LG 49" Smart


TV LG 49" SMART
Full HD Risoluzione  1920 x 1080
Smart TV Piattaforma  webOS 3.0
Registrazione TV da USB USB con HDD Esterno
Dimensioni - LxAxP Senza stand (mm) 1108 x 657 x 81.5
Dimensioni - LxAxP Senza stand (mm) 1108 x 707 x 218
Dimensioni VESA (mm)  300 x 300
Classe energetica Classe Energetica     A++

Tecnologia Full HDGrazie alla qualità FULL HD 1080p potrai godere di immagini definite e colori naturali. Con una risoluzione pari a 5 volte quella di un TV standard e 2 volte quella di un HD Ready, solo grazie alla qualità Full HD 1080p si possono sfruttare al meglio i contenuti blu-ray e giochi in qualità HD.

LG Smart TVSemplicemente tutto! Internet + Digitale Terrestre T2 + Satellitare Entra subito nei tre mondi del futuro dell’intrattenimento, le Smart TV* LG sono pronte e certificate per ricevere tutti i contenuti da Internet, Digitale Terrestre T2, Satellitare.

Internet Certificato tivùon!Tutte le Smart TV LG sono certificate tivùon! Potrai guardare tutti i migliori contenuti da internet, film e serie TV italiani (Mediaset Premium Play, Infinity, Chili, Tim Vision) & internazionali (Netflix, YouTube, Wauki). Rivedi quando vuoi la programmazione degli ultimi 7 giorni con le TV Replay gratuite e, solo con tivùon!, accedi ai 10 canali Mediaset on demand in qualità HD.

Digitale Terrestre T2 Certificato PlatinumTutte le TV con certificazione Platinum, rilasciata dalle principali emittenti italiane, saranno in grado di ricevere le future trasmissioni in FULL HD del digitale terrestre di 2° generazione (2020/2021). Il decoder T2 è già integrato nella TV e non dovrai acquistarlo successivamente.
lg certificazione tivùsat

Satellitare certificato tivùsat HD Tutte le Smart TV LG sono certificate tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita che ti consente vedere la TV ovunque anche dove la copertura del digitale terrestre non è ottimale (Previo acquisto di CAM&Smart Card tivùsat). Solo con tivùsat puoi vedere i canali HD di Rai, Paramount e Super Tennis senza il decoder esterno.

Magic Mobile ConnectionMagic Mobile Connection permette all'utente di godersi comodamente i contenuti dello smartphone sul proprio TV. E utilizzando la connessione Wi-Fi è possibile riprodurre anche le applicazioni video e musicali sul grande schermo.

Wi-Fi IntegratoProprio come uno smartphone, la Smart TV di LG è dotata di un chip Wi-Fi integrato nel sistema, che garantisce una migliore connettività e possibilità di accesso da e alla TV.
lg tv usb movie

USB Movie Collegando un disco esterno o una chiavetta alla porta USB puoi vedere film, video e altri contenuti sul tuo schermo TV.

Ampio angolo di visioneCon la risoluzione Full HD la definizione è tale da poter vedere la TV da qualsiasi distanza e posizione senza perdere qualità d’immagine. Così puoi goderti lo spettacolo da qualsiasi punto di visione.

Risparmio energetico
La funzionalità include il controllo della retroilluminazione, che permette di regolare la luminosità dello schermo per risparmiare energia.