Smartphone Lg Zero Gold


OFFERTA SPECIALE
SMARTPHONE LG ZERO GOLD

Prova l'armonia delle forme
Con LG Zero hai uno smartphone con corpo in metallo che ti appaga sia per lo stile, sia per l'ergonomia. Le curve leggere del vetro smussato si uniscono in armonia con il profilo sottile dello smartphone. In soli 7.4mm trovi tutto il piacere di navigare e giocare con il massimo comfort.

Cattura i momenti più belli

LG Zero è il tuo compagno ideale per scattare ottime foto e selfie memorabili. La fotocamera frontale da 8 Megapixel offre una qualità da top di gamma, per autoscatti sorprendenti. Con la fotocamera principale da 13 Megapixel puoi immortalare splendidi paesaggi e salvarli nella memoria interna da 16GB.
 
Raddoppia il divertimento con i selfie
Grazie a LG Zero, scattare un selfie è divertente e immediato. Con la funzione di riconoscimento dei gesti, basta aprire la mano e chiuderla per avviare il timer dell'autoscatto. E se lo fai due volte, puoi scattare 4 foto in sequenza! Usi un bastone per i selfie? Nessun problema, perché il riconoscimento dei gesti funziona fino a una distanza di 1,5 metri.
 
Metti in mostra la differenza del DisplayIl generoso display da 5'' di LG Zero è ideale per guardare foto, navigare in Internet e per giocare. Grazie alla qualità della tecnologia IPS i colori sono brillanti e realistici, mentre la tecnologia in-Cell touch garantisce sempre la massima reattività al tocco.

SPECIFICHE TECNICHE
Android 5.1.1 Lollipop
Schermo 5" IPS
Ram 1,5 Gb
Memoria interna 16GB + SD
Proc. Qualcomm Snapdragon 410 1.2Ghz
Fotocamera 13 + 8Mpx -
4G LTE
Bluetooth 4.1
Batteria Li-ion 2050mAh integrata