Asus ZenFone Go

NOVITA' ASUS ZENFONE GO
Display LCD 5,5" IPS Touchscreen
Quadriband - 4G - Wi-Fi
Fotocamera da 13+5 Megapixel
Android Lollipop 5.1 - Dual Sim
Processore Quad Core da 1.4GHz
Memoria RAM 2Gb
Memoria interna da 32GB+Micro Sd
GPS integrato

 

ZenFone GO ZB551 si presenta con un design ricercato che riprende elementi in stile Zen. Dettagli di pregio lo rendono unoggetto unico. La morbida superficie curva della cover alloggia il bilancieredel volume, pratico e facile da controllare con un movimento naturale dell’indice.Il pannello da 5,5” pollici offre una visione sempre confortevole per ognitipologia di contenuto.

Prestazioni Garantite, Oggi E Domani 

ASUS ZenFone GO ZB551 integra un potenteprocessore Qualcomm Snapdragon M8916 (Quad-core@1.2GHz) per garantire unaperfetta navigazione su internet, una magnifica qualità di riproduzione videoed incredibili esperienze di gioco, senza mai tempi di attesa.

Cattura I Momenti Più Preziosi Della Tua Vita 

Grazie agli 13MP della fotocamera principale, conZenFone GO ZB551 le immagini sono sempre sorprendenti. ZenFone è sorprendente anche in condizioni di scarsa luminosità. Con la modalità LuceBassa ottieni scatti perfetti anche di notte con immagini e video 400% piùluminosi.

Lo Schermo

 Oltre allo schermo HD LCD IPS ha anche un GorillaGlass 4, due volte migliori e più resistenti degli altri schermi.

Cloud 

Con ZenFone GO ZB551 ASUS ti regala 100 GB per due anni su Google Drive.

Interfaccia ZenUI, ancora più Semplice, Intelligente e Personalizzabile 

ZenUI è l’interfaccia utente esclusiva di ASUSche con ZenFone si rinnova e si arricchisce, diventando ancora più bella efunzionale, con un visual design più raffinato e pulito e le app di maggiorutilizzo sempre a portata di mano. Ci sono tantissime funzioni che laarricchiscono e la rendono unica, come ZenMotion, SnapView, Trend Micro™Security, che migliorano usabilità, sicurezza e privacy, garantendoun’esperienza d’uso unica, sempre intuitiva e protetta.