TV SAMSUNG 48" SMART


TV SAMSUNG 48" SMART


Led, Full Hd 1920 x 1080,
Porta USB
Smart Tv Internet tv con WiFi Integrato 

(con App store, Giochi, Multimedia,Web Browser, Skype)

Vivi un’esperienza realistica come non mai con i TV Full HD Samsung. Con una risoluzione doppia rispetto ai televisori HD, il tuo TV FHD Samsung ti assicura un’esperienza di visione mozzafiato che ti porta direttamente al centro della scena.
Grazie alla tecnologia Picture Quality Index, anche le scene più veloci vengono riprodotte con precisione. Un PQI più alto significa visione più chiara e meno sbavature, per offrirti film d’azione, sport e altri spettacoli al loro meglio. La funzione Wide Color Enhancer di Samsung, utilizzando un algoritmo avanzato per il miglioramento della qualità dell’immagine, ti permette di vedere anche i dettagli più nascosti. Il processo di controllo locale migliora sia il livello di contrasto, che colore e dettagli. Ciò significa che vedrai neri più scuri e bianchi più puri, oltre a un’immagine più vivida e precisa che mai. 

Il TV Samsung é veloce, potente e facile da usare. Ti permette di avere tutti i tuoi contenuti preferiti a portata di dita su uno Smart Hub incredibilmente semplificato. La barra del menu del tuo Smart TV è divertente da usare e ti consente un accesso sempre più rapido, semplice e intuitivo a tutti i contenuti che desideri. Non serve perdere tempo a cercare i contenuti che ti interessano, il televisore ricorda la tua cronologia, ordina i contenuti più visitati proprio davanti ai tuoi occhi sulla barra del menu e ti consente di accedere in modo ancora più semplice ai tuoi programmi preferiti. Puoi persino esplorare nuovi contenuti emozionanti perchè lo Smart TV di Samsung ti consiglia le ultime novità che potrebbero interessarti. Usando la tua rete domestica, puoi guardare il tuo programma TV preferito anche sul tuo smartphone o tablet, e usare il tuo dispositivo mobile come telecomando oppure puoi accedere ai contenuti Smart TV dal tuo smartphone o PC attraverso il pannello Multimedia della tua Smart TV.
Inoltre, grazie alla funzione ConnectShare Movie puoi collegare la tua penna USB o il tuo Hard Disk esterno al televisore per vedere i tuoi contenuti, dalle foto alla musica ai video. Scopri un’esperienza di visione senza eguali, con il tuo Smart TV.
Larghezza (mm) 1075,8
Altezza con supporto (mm) 681,7
Altezza senza supporto (mm) 631,2
Peso (gr) 11.300