FRIGO CANDY NO FROST CLASSE A++


OFFERTA SPECIALE
FRIGO CANDY NO FROST CLASSE A++


Kriò Suite è il nuovo concetto di una "suite per ciascun alimento". Un design studiato per valorizzare il comfort e l'ergonomia grazie al nuovo design interno e alle migliori tecnologie. Lasciati coccolare.

Il Suite Design si esprime tramite il nuovo display premium a LED bianchi, i profili metallici dei ripiani, le finiture hotfoil satinate, il nuovo Sky LED e Sky FAN e altro ancora: tutto questo promette di regalare ai tuoi cibi un'esperienza da 'Suite'.

La tecnologia Suite garantisce la migliore circolazione dell'aria preservando in modo ottimale gli alimenti (tecnologia ventilata e No Frost), la migliore efficienza energetica, la più bassa rumorosità e il minore ingombro grazie al compressore Inverter, alle alte classi energetiche e allo Skin condenser (condenatore incorporato nella parete laterale).

Il Comfort Suite è studiato per garantire un'ergonomia di utilizzo al top, grazie ai nuovi cassetti a temperatura controllata: il Crisper per frutta e verdura e il Chiller per cibi freschi come carne, formaggio e pesce. Entrambi dotati di precise e silenziose guide telescopiche e serigrafie pedagogiche, ripiani aggiustabili in altezza e con la funzione Stop-Back e dell'esclusiva tecnologia Safety Close, per prevenire l'apertura accidentale delle porte.
 

Display interattivo sulla porta
Indicatore acustico porta aperta - frigorifero
Classe di efficienza energetica  A++
Autonomia di conservazione senza energia elettrica (h) 14
Consumo di energia totale annuo (kWh/a) 225
Rumorosità dB(A)  42
Largh x Alt x Prof (cm)   60x185x60