Rasoio Philips AquaTouch


Rasoio Philips AquaTouch
Rasatura perfetta anche con la pelle bagnata

Prova una rasatura rinfrescante senza doverti preoccupare di effetti dannosi sulla pelle. Il sistema Aquatec garantisce una rasatura perfetta a secco e su pelle bagnata. Usalo con un gel o una schiuma da barba per un ulteriore comfort sulla pelle.

Aquatec: rasatura su pelle bagnata con schiuma o asciuttaIl sigillo Aquatec sul rasoio ne garantisce l'impermeabilità. Usalo sotto la doccia con il gel o la schiuma da barba che preferisci per proteggere la pelle, o sulla pelle asciutta per la massima comodità. Quando hai finito, basta passare le testine aperte sotto l'acqua corrente e sciacquarle per pulire il tuo rasoio con la massima facilità.

Lame ComfortCut per una rasatura precisa e scorrevoleLe lame ComfortCut hanno bordi arrotondati che consentono di scorrere delicatamente sulla pelle per avere sempre una rasatura precisa e confortevole.

8 ore di ricarica per 40 minuti di rasaturaGrazie alla potente ed efficiente batteria agli ioni di litio, dopo ogni ricarica potrai raderti più a lungo. Avrai a disposizione fino a 45 minuti di autonomia, che corrispondono a circa 14 rasature, con 8 ore di ricarica.

Scorre perfettamente lungo le linee del tuo voltoLe testine arrotondate rispettano la pelle riducendo al minimo la pressione e adattandosi alle linee del volto per limitare le irritazioni.

Rasoio lavabile con sistema QuickRinseGrazie al sistema QuickRinse può essere pulito sotto l'acqua corrente e utilizzato sotto la doccia