Smartphone LG L FINO


  
OFFERTA SPECIALE LG D290NProcessore Quad Core 1,5 ghz
Schermo 4.5 "
RAM interna 1024  MB
Near Field Communication (NFC)
 


TOCCA & SCATTA
L'interfaccia della fotocamera ti mostra solo le icone essenziali, così puoi concentrarti sul soggetto senza distrazioni. In più, scattare foto con L Fino è semplicissimo: ti basta toccare il soggetto e L Fino metterà a fuoco e scatterà la fotografia in un colpo solo!

VELOCE E FLUIDO
Grazie al processore Quad Core da 1.2GHz, L Fino offre alte prestazioni durante la navigazione internet, nei giochi e nell'uso quotidiano dello smartphone.

DISPLAY IPS DA 4.5''Il display da 4.5" di L Fino è realizzato con la tecnologia IPS, che ti garantisce colori più realistici e una maggiore fedeltà delle immagini. Il tutto in uno smartphone dai bordi sottili per un'esperienza a tutto schermo.

TASTI POSTERIORI

Il design innovativo di L Fino è arricchito dai tasti posteriori che rivoluzionano il modo in cui usi il tuo smartphone. Tutto sarà a portata del tuo indice: potrai regolare il volume in chiamata più comodamente, oppure scattare i tuoi selfie senza cambiare l'impugnatura.

KNOCK CODE™
Sblocca il tuo L Fino con una sequenza di tocchi: un modo semplice, veloce e sicuro che proteggerà la tua privacy con oltre 80.000 combinazioni possibili!

IDEALE PER I SELFIE

Devi scattarti una foto? Niente di più semplice! L Fino riconosce la tua mano per avviare il timer dell'autoscatto. Ti basterà chiudere la mano e metterti in posa, al resto penserà L Fino!

FLASH VIRTUALE

Scatta dei selfie più luminosi anche in ambienti bui grazie al flash virtuale. Il display di L Fino illuminerà il tuo volto per autoscatti migliori anche di notte.

SMART KEYBOARD
Scrivi più rapidamente e con meno errori grazie alla tastiera intelligente di LG L Fino: risponde ai tuoi gesti ed è personalizzabile anche nelle dimensioni.