Tv Samsung 32" Full Hd




TV SAMSUNG LED 32" - Cornice sottile - Full HD - 100Hz Clear Motion Rate - USB Video - Mega contrasto dinamico - Slot CAM CI+ - Certificato bollino Silver DGTVi



Porta a casa un TV di grande valore e dotato di funzionalità incredibili. Il TV LED F5000 Samsung supporta la connettività USB e HDMI, così puoi accedere a film, musica e foto che hai salvato sulla tua memoria USB e utilizzando gli ingressi ad alta definizione. Ora puoi riscoprire i tuoi contenuti preferiti con un aspetto realistico e in qualità HD. I colori sono ricchi e vivaci grazie alla tecnologia Wide Colour Enhancer Plus.

Scopri tutta una nuova realtà in Full HD
Scopri un nuovo livello di realismo. Grazie ad una risoluzione due volte più elevata rispetto ad un TV HD standard, i TV Samsung ti offrono un'esperienza visiva mozzafiato, che ti porta oltre lo schermo, in un mondo di immersione totale. Le immagini sono ricche e vivide come non mai, e i programmi TV o i tuoi film preferiti non saranno mai più gli stessi. Scopri la realtà in alta definizione.

Ottieni il massimo dal tuo TV eliminando qualsiasi rumoreLa tecnologia Clean View di Samsung ti offre un'esperienza di visione semplicemente perfetta. Grazie alla tecnologia di rimozione automatica del rumore, le immagini sullo schermo saranno prive di rumore analogico e digitale. Inoltre, il filtro per il rumore analogico migliora la qualità dell'immagine eliminando il rumore visivo dal segnale che proviene dalla tua antenna o dal segnale via cavo. Accomodati in poltrona, rilassati e goditi ogni immagine al massimo della sua nitidezza.   

I tuoi eventi sportivi nella loro luce miglioreCon il tuo TV Samsung, puoi guardare la tua squadra del cuore ogni volta che vuoi e nel modo migliore possibile. La modalità Sport ti consente di incorporare funzionalità incredibili, inserendo anche un pratico collegamento per attivarle tutte contemporaneamente. Migliora la qualità del suono e delle immagini e personalizza le impostazioni per guardare ogni goal e ogni sprint con il massimo della nitidezza. La qualità del suono garantisce che l'atmosfera nel tuo salotto sia travolgente come se fossi allo stadio.
   
Colori più vividi, immagini più vereLa funzione Wide Color Enhancer Plus di Samsung, utilizzando un algoritmo avanzato per il miglioramento della qualità dell’immagine, ti consente di vedere anche i dettagli più nascosti. Da oggi i colori delle immagini del tuo TV saranno esattamente come nella realtà grazie a Wide Color Enhancer Plus.