Samsung TAB 3 7" 3G


Grazie al nuovo design più leggero e sottile, Galaxy TAB 3 è comodissimo da impugnare anche con un a sola mano, per un utilizzo ancora più piacevole in qualsiasi circostanza, ad esempio durante la lettura di un libro, mentre chattiamo o comunichiamo attraverso i social networks o ancora quando decidiamo di sfidare i nostri amici in entusiasmanti videogiochi. La cornice ancora più sottile permette inoltre di avere più area utile dedicata interamente allo schermo touch e ai contenuti.
Multimedialità ultra-portatile
Flessibile e tecnologicamente avanzato

Il suo design ergonomico e il peso contenuto assicurano una assoluta portabilità: sarà semplice utilizzare il dispositivo per ore in movimento o conservarlo comodamente in tasca o in borsetta per portarlo dove vuoi. Questo tablet offre prestazioni multimediali di alto livello grazie a un processore Dual Core da 1.2 GHz, per scaricare e condividere file ancora più velocemente e accedere più facilmente a video, applicazioni, giochi e web. E’ possibile archiviare foto, musica, applicazioni e filmati preferiti grazie a 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32GB tramite micro SD.
GALAXY Tab3 7.0 assicura inoltre un’esperienza d’uso semplificata: la fotocamera anteriore e posteriore rispettivamente da 1.3MP e 3MP consente di catturare i momenti più sorprendenti della vita quotidiana con una straordinaria nitidezza e risoluzione per poi condividerle in tempo reale grazie al potente sistema operativo Android 4.1.2 (Jelly Bean).
Un’offerta multimediale completa
Intrattenimento praticamente illimitato

Musica, film, giochi e molto altro ancora, tutto a portata di dita con Galaxy Tab 3 e gli esclusivi Hub dedicati all’intrattenimento di Samsung. Video Hub, per esempio, è la tua videoteca personale con centinaia di film da guardare all’istante, senza attese dovute allo scaricamento. Con Music Hub, poi, potrai sempre trovare la musica dei tuoi artisti preferiti, mentre in Games Hub avrai sempre i giochi più divertenti ed emozionanti pronti per essere scaricati.
Comunicare è facile e divertente
Tante alternative per essere sempre in contatto

Chatta con tutti i tuoi amici scambiando foto, video e file in modo divertente con Samsung ChatOn, l’esclusivo servizio multi piattaforma che ti tiene sempre in contatto con chi vuoi. Tutto questo, e molto altro, sempre a tua disposizione: con un Galaxy Tab 3, comunicare è un gioco da ragazzi.