Frigo Rosso Candy




FRIGO CANDY ROSSO
Classe A++, Alto 175cm, Largo 60cm, Ventilato


Divo è la famiglia di frigoriferi a libera installazione Candy che combina design italiano, performance e funzionalità. La gamma comprende le versioni doppia porta, monoporta e da tavolo, in diverse colorazioni smaltate, in grado di donare un tocco di carattere a ogni tipo di ambiente, dalla cucina alla sala, all'ufficio. La forma arrotondata del frigorifero e la maniglia esterna cromata ed ergonomica contribuiscono a renderlo un prezioso elemento di arredo.

UN FRIGORIFERO DI CLASSEI frigoriferi Divo sono tutti in classe A++ e garantiscono prestazioni elevate e un consumo ridotto di energia elettrica aiutandoti ad abbassare la bolletta.

VISIBILITÀ ILLIMITATA

Con il frigorifero Divo non potrai più dimenticare nulla in fondo al frigorifero: il led interno assicura la massima visibilità in ogni ripiano e scomparto, senza aumentare il consumo energetico. I led, infatti, hanno una maggiore durata e consumano meno energia rispetto alle lampadine tradizionali.
 

RIPIANI IN CRISTALLOI ripiani interni in cristallo sono resistenti e sono facili da pulire.

DESIGNPorta arrotondata e maniglia esterna in metallo. Le linee morbide della porta incontrano la solidità della maniglia in metallo. Un design studiato per garantire uno stile rassicurante nella massima semplicità di utilizzo.


TUTTO ALLA TEMPERATURA IDEALE

Il sistema di ventilazione garantisce la distribuzione ottimale e omogenea della temperatura all’interno del frigorifero: in questo modo potrai conservare al meglio e più a lungo i tuoi cibi.