Offerta Lavatrice Hoover 13kg



NOVITA' LAVATRICE 13KG A SOLI 599€*  
✔️ Maxi carico ma si adegua alla quantità di panni presenti ✔️ Classe A+++ -50%, consumi ridotti al minimo ✔️ Motore Silent Inverter per una silenziosità senza pari ✔️ Lavaggi impeccabili anche per brevi durate e basse temperature
✔️Connettività Wi-Fi NFC con un'app dedicata
✔️ Hoover-Candy, massima affidabilità, centro assistenza in città
* il prezzo include consegna a Foggia, installazione e ritiro usato ed è valido per pagamento con contanti, bonifico o carta/bancomat

  
Dynamic ExtremeDynamic Extreme è la lavabiancheria che ti offre solo il meglio: silenziosità imbattibile, design moderno, bassi consumi e massima affidabilità. Il design moderno e lineare è adatto a qualsiasi ambiente grazie alle finiture eleganti. I materiali e i dettagli come il display LCD e l'oblò scuro sono il massimo della qualità.

Un silenzio perfettoGrazie al Perfect Silent Inverter, Hoover Dynamic Extreme garantisce un'imbattibile riduzione del rumore e vibrazioni minime in tutte le fasi di lavaggio con il miglior risparmio energetico.
 

Stay in touch with your homeGrazie all'app Wizard, il tuo elettrodomestico sarà sempre connesso tramite wi-fi ovunque tu sia. Con la tecnologia One Fi sarai in grado di trovare la soluzione ideale per le tue esigenze e tenere il tuo elettrodomestico sotto controllo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Cura per i tessutiDynamic Extreme ti permette di lavare a pieno carico colori e tessuti differenti, ottenendo risultati perfetti anche con lavaggi rapidi e basse temperature 

Massima precisione nel lavaggioLa funzionalità avanzata Kilo Mode rileva il peso della biancheria, adeguando di conseguenza la quantità di acqua, il consumo energetico e la durata del lavaggio con una precisione scientifica.
 

Nessuna preoccupazioneAcqua Stop è il sistema di prevenzione progettato per evitare allagamenti e darti tranquillità. In caso di perdite o danneggiamento del tubo di carico il sistema protegge sia il tuo bucato che la tua casa.